Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni OK
Benvenuti, Seleziona la lingua:
Ethos
Assistenza clienti +39 081 807 30 01
dalle 09.00 alle 13.00 e
dalle 17.00 alle 20.00

Le spedizioni in Italia sono gratuite
per ordini superiori a 89,90€
 
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione  

Zegna Elements of Man: The Life Collection – Le fragranze


mercoledì 13 dicembre 2017

Ogni individuo è la somma delle proprie caratteristiche. Da questa base i parfumeurs di Ermenegildo Zegna sono partiti per la composizione di elementi che hanno portato alla creazione di ben cinque fragranze diverse.

Cinque inebrianti fragranze per un uomo sofisticato e virile:

  1. STRENGHT è una fragranza energica e vigorosa dal cuore muschiato, in cui sono sapientemente miscelate note di tabacco e miele, albicocca e oud, incenso e aghi di pino. Perfetta per un uomo che non vuole passare inosservato.
  2. PASSION, sconsigliata ai più timidi, dà proprio l’idea di un fuoco che arde: un connubio di olibano e note alcoliche di rum e cognac, con sentori di ambra e zafferano esotico.
  3. INTEGRITY è una fragranza lievemente floreale e speziata: erba moscatella, pepe rosa, bacche di pimento, ambra e geranio d’Africa ne fanno un profumo irresistibile.
  4. TALENT ci fa viaggiare verso l’Oriente con note di Yuzu (un frutto asiatico simile al limone), pepe di Sichuan e bergamotto. Un cuore di legno di cedro e tocchi di tè nero e patchouli a completare una fragranza davvero avvolgente.
  5. WISDOM, una miscela agrumata che comprende mandarino italiano, limone d’inverno e verbena. Coriandolo, lavanda, neroli e musk la rendono una fragranza fresca e sofisticata.