Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni OK
Benvenuti, Seleziona la lingua:
Ethos
Assistenza clienti +39 081 807 30 01
dalle 09.00 alle 13.00 e
dalle 17.00 alle 20.00

Le spedizioni in Italia sono gratuite
per ordini superiori a 89,90€
 
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione » Home » Condizioni di vendita  

Condizioni di vendita


1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
1.1 Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra FINPAR Srl, con sede legale in Sorrento (Na) VIA DEGLI ARANCI 33, P.I. 04907031217 ("FINPAR Srl") e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di FINPAR Srl di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet, a seguito dell'invito ad offrire contenuto nelle trasmissioni di televendita, nel sito web www.mariolimone.it (il "Sito") e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza di FINPAR Srl, sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.

2. PREZZI
2.1 - I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito di FINPAR Srl sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Le spese di consegna non sono incluse nel prezzo riportato sul sito.

3. MODALITÀ DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO
3.1 - Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: (a) in contrassegno, da effettuarsi al corriere che consegna il prodotto; oppure (b) tramite qualunque altro mezzo di pagamento di volta in volta indicato come valido da FINPAR Srl tramite le trasmissioni sul Sito.

4. CONSEGNA DEI PRODOTTI - RECLAMI
4.1 - FINPAR Srl consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente entro 30 (trenta) giorni dalla conclusione del Contratto.
4.2 - Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: FINPAR Srl, VIA DEGLI ARANCI 33 – 80067 Sorrento (Na)

5. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
5.1 - FINPAR Srl accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte di FINPAR Srl della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. FINPAR Srl si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

6. GARANZIE E ASSISTENZA
6.1 - Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a FINPAR Srl le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.

7. OBBLIGHI DEL CLIENTE
7.1 - Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

8. DIRITTO DI RECESSO
8.1 - Ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo), come modificato dal D.Lgs. 2014 n° 21 hai diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di (14) quattordici giorni dal giorno in cui ricevi i prodotti.
Tutto ciò che devi fare è darci notizia della tua intenzione di recedere a mezzo e-mail info@mariolimone.it oppure posta certificata finparsrl@pec.it, oppure con lettera raccomandata con avviso di ricevimento intestata a FINPAR SRL con sede legale alla viadegli Aranci 33 cap 80067 Sorrento NA.

Entro lo stesso termine puoi anche inviare un telegramma, telex o fax (fax +39 081 877 05 32 ), purché seguiti da lettera raccomandata nelle successive 48 (quarantotto) ore. Entro (14) quattordici giorni dalla tua manifestazione di reso (art. 57 Codice del consumo) devi rispedirci i prodotti integri, con imballaggio esterno e nella loro confezione originaria, e senza nessun danno piccolo o grosso che possa in qualche modo deprezzare il prodotto visibilmente danneggiato (busta di plastica o scatola a seconda del tipo di articolo), allegando all’interno del pacco il documento di consegna, scontrino fiscale o fattura. La rispedizione al mittente del prodotto è a carico e sotto la responsabilità del cliente e può essere effettuata utilizzando il mezzo che si preferisce.
Il rimborso verra’ effettuato entro 14 giorni dal momento in cui saremo informati della tua decisione di avvalerti del diritto di recesso. Ci riserviamo tuttavia di trattenere il rimborso sino a quando la merce non giungera’ presso il nostro magazzino, ai sensi dell’art. 56 del Codice del consumo, cosi’ come modificato dal decreto legislativo 21 febbraio 2014 n° 21.
Eventuali spese accessorie di spedizione, per la consegna a domicilio del prodotto (diritto di contrassegno), non saranno oggetto di rimborso e pertanto rimangono a carico dell’acquirente. Le spese di rispedizione della merce restano a carico del cliente, fatta eccezione per i prodotti difettosi, in quel caso le spese di spedizione verranno rimborsate.
Per le modalita’ di rimborso si applicano le stesse modalità di pagamento ricevuto, fatto eccezione per i contrassegni con bonifico bancario, verrà richiesto l’iban per poterlo effettuare.
Importante: Per l’esercizio del diritto di recesso è necessaria l’integrità del prodotto e della sua confezione, se prevista (busta di plastica o scatola a seconda del tipo di articolo). Il diritto di recedere dal contratto non si applica nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti personalizzati.

FINPAR SRL "Mario Limone" non è responsabile di eventuali errori ortografici riscontrabili all'interno dei testi del sito. Si sottolinea altresì che le immagini fornite a corredo dei prodotti in vendita sul sito www.mariolimone.it hanno mera funzione decorativa e potrebbero non avere piena corrispondenza con i packages disponibili attualmente sul mercato.

9. FORO COMPETENTE
9.1 - Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro di Napoli. Modalità di pagamento
Modalità di pagamento disponibili:
A Contrassegno
B Bonifico Bancario
C Carta di Credito

In caso di ritardato pagamento saranno addebitati gli interessi moratori.
FINPAR Srl si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di richiedere il pagamento anticipato.

Forza Maggiore
In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, FINPAR Srl non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

Comunicare con FINPAR Srl
Puoi sempre contattarci telefonicamente allo +39 081.807.30.01 risponderanno i nostri operatori che potranno aiutarti a risolvere ogni inconveniente e che ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno. Per comunicazioni, segnalazioni e suggerimenti puoi utilizzare anche l'indirizzo e-mail:
customerservices@mariolimone.it
Riceverai risposta in tempi brevissimi.